AssoAmbiente

News Comunica

Impianti Aperti 2019: facciamo il punto

L'iniziativa di sensibilizzazione sulla corretta gestione dei rifiuti realizzata dall'Associazione e dalle Imprese Associate diventa un progetto permanente ... appuntamento alla Giornata dell'Ambiente 2020.


 

 

Il 5 Giugno 2019, in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, hanno aderito all’iniziativa FISE Assoambiente “Impianti Aperti” e hanno aperto le porte dei loro impianti numerose Aziende in diverse aree del Paese.

Di seguito sono riportati per ciascun impianto, gli aggiornamenti pubblicati sul canale istituzionale LinkedIn:

Firma Autore

News Comunica recenti

22 Aprile 2022
Earth Day 2022 | Campagna di Alfabetizzazione Ecologica La Terra siamo Noi
Campagna di alfabetizzazione ecologica ideata da UGRI Servizi per l'Ambiente per la Giornata Mondiale della Terra 2022.
01 Marzo 2022
CORSO DI FORMAZIONE: “REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI”
La Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Villa Umbra in collaborazione con GESENU propone un corso di formazione per Funzionari degli enti locali e territoriali e delle società partecipate, Gestori del servizio integrato, Amministratori locali.
08 Febbraio 2022
A2A PRESENTA IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE AL 2030
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo A2A ha esaminato e approvato il Piano Strategico 2021-2030, il primo Business Plan di A2A con un orizzonte di 10 anni.
05 Novembre 2021
#TalkAmbiente Biomonitoraggio ambientale. Controllo delle emissioni in impianti di gestione rifiuti
Ad ECOMONDO 2021 il TalkAmbiente che promosso dall'Associazione sul biomonitoraggio ambientale.
05 Novembre 2021
#TalkAmbiente La filiera integrata del bioGNL: dalla produzione all’utilizzo nei trasporti
Curato da Sersys Ambiente il TalkAmbiente promosso da FISE Assoambiente ad ECOMONDO 2021
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL